mercoledì 4 gennaio 2012

Oh, rain... I hate you! (but I love my new bag!)


Mentre il tempo continua a peggiorare, io entro sempre più in fibrillazione per l'evento al quale tutti noi fashion-blogger siamo impazienti di partecipare: Luisa Via Roma Pink Carpet Party. Sarà il mio primo evento ufficiale e sono felicissimo all'idea di conoscere tutti voi! Mentre continua le ricerca del famoso "pink object" sotto la pioggia incessante, salta fuori qualche outfit carino e così ho pensato di mostrarvelo. Ovviamente mi scuso per la qualità delle foto, ma con questo tempo e un fotografo improvvisato non posso chiedere di meglio :-(

While the weather continues to worsen, more and more I enter into overdrive for the event to which all of us fashion bloggers we look forward to participate: Luisa Via Roma Pink Carpet Party. It will be my first official event and I'm delighted to know all of you! While continuing the search for the famous "pink object" under the incessant rain, it turns out some nice outfits, and so I thought I'd show you. Obviously, I apologize for the quality of the photos, but with this time and a unofficial photographer I can not ask for more :-(



H&M SHOES
JACK JONES SKINNY JEANS
DOLCE&GABBANA TEE
RIFLE LEATHER JACKET
NOMINATION NECKLACE
BULGARI SHOPPING BAG ( <3 )

Nessun commento:

Posta un commento