lunedì 12 dicembre 2011

Welcome Winter!







Buona sera, questo è il mio primo post, devo ancora aggiustare il tiro.
Queste foto sono state scattate dalla mia amica Silvia Bambi (questo è il suo blog)
Questo outfit è basato sui colori autunnalli appunto e riprende molto il colore delle foglie che c'erano al Giardino di Boboli. Il golf, con inserti in camoscio è Dolce & Gabbana Maglieria vintage, pezzo forte dell'outfit.

Good evening, this is my first post, I have yet to adjust the shot.These photos were taken by my friend Silvia Bambi (this is his blog). This outfit is based on the colors very autumn precisely and takes up the color of the leaves that were at the Boboli Gardens. The course, with suede inserts and Dolce & Gabbana Vintage Knitwear, highlight of outfit


ROBERTO COSTA BOOTS
CHEAP MONDAY JEANS
DOLCE & GABBANA VINTAGE GOLF
FENDI HEADSCARF
GUCCI VINTAGE NECKLACE
H&M FUR HAT
RAYBAN WAYFARER SUNNIES.

8 commenti:

  1. Finalmente ti sei deciso ad aprirlo! Rimarrai comunque lo special guest della mia rubrica sul blog :) Bellissimo post, sei meraviglioso <3

    www.neifilef.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che la carriera nella moda abbia inizio.

    RispondiElimina
  3. simpatiche e carine le tue foto!
    Ti seguo molto volentieri e spero che anche tu lo faccia con me, se ti piace la mia pagina!Grazie mille per il tuo commento..
    Un saluto
    Valentina

    RispondiElimina
  4. Ciao! grazie 1000 er aver commentato il post che mi ha dedicato piusc! qui:
    http://piusc2011.blogspot.com/2011/12/some-fruiling-in-piusc.html
    Se vuoi farti un giro sul mio blog, e lasciarmi qualche commento, ti aspetto!!
    benvenuto nel mondo del blog, ci prenderai gusto!!! tornerò spesso a farti visita

    A presto

    Simona

    RispondiElimina
  5. ho cercato di creare un outfit molto semplice, giocando sui colori che mi circondavano. si può essere banale e scontato, però rappresenta l'inizio della stagione :)

    RispondiElimina
  6. non ci sono parole per descrivere ciò ! Sono STUPENDAMENTE BELLISSIMEEEE ASSAII MOLTOOO !!!

    RispondiElimina